Per vendere una casa, bisogna sempre fare attenzione a fissare il prezzo giusto e affidarsi a degli esperti del settore. Il consulente immobiliare di Roma centro, Santo Sorrentino, sicuramente sarà in grado di aiutarvi in questa difficile impresa. Volete vendere una casa a Roma Sud? Affidatevi ad un consulente esperto che saprà guidarvi nei difficili meandri del mercato immobiliare della Capitale!

Vediamo quali sono le mosse da fare prima di vendere casa Roma Sud e soprattutto, come scegliere il consulente che sarà in grado di guidarvi passo dopo passo.

Vendere casa a Roma Sud, i consigli

Se avete un’abitazione nei quartieri di Roma Sud, come Tuscolana, Garbatella, Laurentina, Ostiense, Testaccio e San Paolo, allora non vi resta che mettere in campo tutte le mosse propedeutiche a concludere una vendita conveniente. Il consulente immobiliare Roma centro dell’immobiliare Sorrentino vi saprà aiutare.

Innanzitutto, bisogna preparare tutte la copie della planimetria catastale, nonché l’attestato di prestazione energetica che è fondamentale per procedere con l’alienazione. Il consulente dell’agenzia immobiliare Sorrentino saprà indicarvi tutto ciò che serve per procedere alla ricerca di atti e documenti nel modo più rapido possibile.

La valutazione di un immobile prima di vendere casa a Roma Sud

Una volta verificata la condizione degli impianti, nonché tutto quello che riguarda i costi ad esempio condominiali o eventuali documenti mancanti, il consulente immobiliare Santo Sorrentino di Roma centro, vi aiuterà a fissare un prezzo, da stabilire in base alla valutazione tecnica. Solo così saprete qual è il costo migliore da fissare sul mercato.

Una volta deciso insieme il prezzo, si procede per vendere casa a Roma Sud senza troppa difficoltà! Grazie ai consigli del consulente immobiliare di Roma centro, sarete in grado facilmente di trovare la soluzione per alienare la vostra casa ed inoltre, anche per riuscire a procedere con l’eventuale acquisizione di altri immobili!